domenica 1 marzo 2009

domani inizia marzo...
6 mesi sono passati dal "primo giorno di lavoro", a dir la verità sono propri volati.. le settimane sopratutto.. magari la giornata in sè non passa cosi velocemente, ma le settimane.. mi sembra ci siano 3 giorni tra un week end e l altro...
ho iniziato a mangiare nella sala mensa della ditta con gli altri al posto che andare al ristorante, un pò per far fronte alle crisi diciamo.. così faccio solo mezzora di pausa pranzo.. gli orari sono un pò a mia discrezione.. 7.30-12 e 12-30-16 se devo far qualcosa di pomeriggio.. se invece ho sonno la mattina dormo un attimino di piu e faccio 8-12 e 12.30 16.30... ma quasi semrpe stacco alle 4, adesso poi che iniziano un po di belle giornate è piu bello finire prima..

gli ordini scarseggiano un pò, da domani verra sospeso il turno di notte, con gli operatori in cassa integrazione.. a me il "meno lavoro" non cambia tanto.. anzi, visto che in qualche situazione si ha piu tempo si può (e si deve) prestar maggior attenzione.. per dire.. se una volta riuscivo a far 10 controlli adesso ne faccio 15.. che non fa male..
dovrebbe arrivare anche un nuovo apparecchio per me, per fare delle prove sui tubi finiti, ciò ci permetterà di aver tempi di controllo e risposta molto minori, perciò meno tempo perso, meno scarto, e altre migliorie...

lavoro a parte la vita continua.. solita routine.. ieri pomeriggio passato alle terme a bormio con qualche vecchio amico e amica..

e ieri sera contrariamente alla nostra idea iniziale di far serata, siamo stati tranquilli in giro per morb... ma è andata bene così.. i vecchi delebio's sono sempre i migliori.. 20 anni di amicizia..

poi tanto per rispondere al mark1..
1-MC non mi ha mai chiamato sammy
2-la 500 è ovviamente transitoria, avevo troppe incognite per prendere qualcos'altro.. del tipo: la punto quando ci lascera ? mio papa quando prende il pick up ?? e altri piccoli problemini.. sai benissimo che è una scelta più che ragionata... è il primo passo per arrivare al "parco auto" che abbiamo in testa per la casa.. pick-up (che sostituisce l astra), macchinetta (500), macchina normale (la mia), e bel macchinone... ogni cosa a suo tempo.. adesso era il tempo della 500...
3-secondo me il ragionamento che devi fare è questo:
_se metti a posto la casa dopo vai li a vivere ? perchè avere li una casa nuova, arredata e tutto e non sfruttarla è da coglioni.. se hai intenzione di andare li allora finisci la casa, ma se hai intenzione di andare li e poi andare a sondrio tutte le sere allora personalmente starei a sondrio..
_se nella casa nuova ci vai tra qualche anno, prenditi la macchina, quando hai soldi finisci la casa e ti trasferisci...
dopo già.. sta a te saper quello che vuoi fare.. io mi riservo di darti un consiglio sulla scelta della macchina se la prenderai.. ma su cosa fare no..

l'immagine è a caso (ovviamente nero).. hahahhaha

p.s. vai sommo panza ! non perdere la speranza ! troverai troverai...
p.p.s. semper fidelis alle bragone.. anche se non appare più