domenica 7 ottobre 2007

stamattina alle 8 sono partito da casa con mio papà a bordo della nostra fiat 500 L del 1970, destinazione: piazza campello per il raduno organizzato da nostalgiaclub, la giornata è stata lunghissima, dopo un paio d ore a sondrio siamo partiti tutti assieme, saremo stati piu di una cinquantina di macchine e ci simao diretti a teglio, passando in mezzo ai paesi per stradine assurde, per il pranzo, sono tornato a casa alle 18.20 quasi, giornata lunghissima ma bellissima e molto divertente !!!

fra l altro stamattina ero li a guardare le altre 500, alzo lo sguardo e vedo un signore che mi chiede: dovè sta 500 allora ?? indovinate chi era ?? proprio lui, il pinazzo !! non l avevo mai visto di persona ma l ho riconosciuto subito, a anche per lui deve esser stata la stessa cosa, comunque si è fermato un bel pò a chiaccherare con me e mio papa, è davvero molto simpatico, mi ha fatto piacere conoscerlo


4 commenti:

Anonimo ha detto...

e stata un ottimo incontro con il pinazzo

Anonimo ha detto...

stra bello il video sulla 500 ma chi guidava

Anonimo ha detto...

IO

Mark1 ha detto...

hahahaha si perchè il sem attira troppi cervi...
non lo lasciano piu guidare...